Il tempo è il solo nemico Michael Bishop

ISBN: 9788842906483

Published:

Paperback

346 pages


Description

Il tempo è il solo nemico  by  Michael Bishop

Il tempo è il solo nemico by Michael Bishop
| Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 346 pages | ISBN: 9788842906483 | 8.18 Mb

In questo strepitoso romanzo pieno di idee stimolanti e di concetti interessanti, Michael Bishop combina unimmaginifica estrapolazione sulle radici dellumanità con il suo interesse per lantropologia e unaffascinante visione della tecnologiaMoreIn questo strepitoso romanzo pieno di idee stimolanti e di concetti interessanti, Michael Bishop combina unimmaginifica estrapolazione sulle radici dellumanità con il suo interesse per lantropologia e unaffascinante visione della tecnologia futura.

John Monegal, figlio adottivo di una coppia di americani dellAir Force, cresce senza radici, solo, alienato, crucciato da visioni e sogni incredibilmente vividi di creature primitive e semiumane che vivono in un mondo preistorico e popolano la sua coscienza di scene del passato più remoto. Ormai adulto, John viene reclutato per un progetto segreto basato su esperimenti riguardanti il viaggio nel tempo.

Nel corso di queste ricerche John viene mandato un milione di anni nel passato, nelle pianure dellAfrica Centrale del lontano Pleistocene, terra di bestie strane e di umani ancora più strani. Ma sarà proprio qui, in questa terra remota di vulcani e terremoti, che John Monegal scoprirà per la prima volta chi è realmente: qui, solo, impegnato in una difficile lotta per la sopravvivenza, in attesa di un soccorso che forse non arriverà mai, egli ritroverà le improbabili visioni della sua infanzia e gli antenati delluomo.



Enter answer





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Il tempo è il solo nemico":


biciclowneldocumental.com

©2013-2015 | DMCA | Contact us